Fedez e Rovazzi: l’amicizia finisce in tribunale?

fedez rovazzi

Fedez e Rovazzi e un’amicizia ormai chiusa. I due hanno smesso di seguirsi su Instagram e spunta la voce di disaccordi e intervento degli avvocati

Un sodalizio artistico di grande successo rischia di saltare. Secondo le ultime indiscrezioni sembra che Fedez e Rovazzi non siano più amici. L’indizio arriva ovviamente dai social e dalle “indagini” dei fan che hanno subito notato come i due abbiano smesso di seguirsi su Instagram. Una stranezza che però fa riflettere visto che per entrambi i social network rappresentano più di un semplice strumento per restare in contatto con gli altri. Dopo il trasferimento negli Stati Uniti di Fedez, i due hanno smesso di vedersi. La nascita del figlio del rapper, avuto da Chiara Ferragni, ha portato ovviamente i due ad allontanarsi e pare che questo abbia incrinato il rapporto. Secondo quanto rivelato dal settimanale Chi la rottura sarebbe così forte che determinate questioni verranno dagli avvocati delle due parti. Questo è quello che riporta il magazine: “Dopo due anni di collaborazione si è interrotta bruscamente la collaborazione tra Fabio Rovazzi e il rapper Fedez. I due hanno smesso di seguirsi sui social e Rovazzi non ha fatto gli auguri a Federico per la nascita del bimbo, Leone. Inoltre si vocifera che le diverse vedute tra i due siano finite in mano agli avvocati. Come finirà?”

Fedez e Rovazzi, su Instagram hanno smesso di seguirsi

Tantissimi fan e seguaci hanno provato a capirne di più. Sia su Twitter che sugli altri social si commenta l’inusuale rottura dei tuoi e il fatto che in tanti avevano notato una freddezza negli ultimi mesi. Resta però il dubbio, visti i precedenti. In tanti sostengono che possa essere anche uno dei loro soliti scherzi come hanno sempre abituato. Ciò che resta però attualmente è che le interazioni social tra i due si sono azzerate, mentre fino a qualche mese fa erano decisamente numerose. Basti pensare allo scherzo orchestrato da Fedez a Rovazzi quando decise di pubblicare in diretta instagram il numero di telefono del suo amico. Proprio pochi mesi fa Rovazzi aveva raccontato come fosse nata l’amicizia con Fedez: “Ho fatto un video intitolato Come evito il sabato sera. Che è una nuova tendenza: sembra che oggi la gente non abbia più voglia di andare in discoteca. Fedez lo ha visto e mi ha contattato. Qualche tempo dopo mi è venuta l’idea di Andiamo a comandare”

 

Impostazioni privacy