Cosa c’è scritto sulla maglia di Luigi Favoloso? Attacco a Selvaggia Lucarelli!

Luigi Favoloso
Luigi Favoloso (screenshot video)

Cosa c’è scritto sulla maglia di Luigi Favoloso? Continua ad esserci un lungo battibecco mediatico sul cosa c’era scritto sulla tanto famosa maglietta indossata di notte, a telecamere spente, da Luigi Favoloso. Il ragazzo, ex di Nina Moric, è stato squalificato dal Grande Fratello per aver apposto una scritta sessista sopra una maglietta indossata di notte.

L’uomo era stato più volte protagonista di gesti davvero molto poco decorosi. Barbara d’Urso, conduttrice della trasmissione, ha voluto mettere il divieto all’interno di quanto accaduto quella notte per evitare che passi il messaggio sessista lanciato dal ragazzo tanto criticato per tantissimi atteggiamenti scorretti nei confronti dei suoi compagni di avventura ma soprattutto nei confronti delle donne.

Cosa c’è scritto sulla maglia di Luigi Favoloso?

Pare che Simone Coccia durante la giornata di oggi abbia parlato ai suoi coinquilini e abbia sottolineato diverse situazioni avvenute quella notte. Sulla maglia ci dovrebbe essere scritto “Selvaggia s…a” riferito a Selvaggia Lucarelli che aveva con lui un conflitto anche precedente. Sicuramente una cosa che farà arrabbiare Barbara d’Urso per quanto accaduto.

Luigi Favoloso ora dovrà rispondere a Selvaggia Lucarelli che ha sottolineato a Giornalettismo di voler aprire un’azione legale nei suoi confronti. C’è da dire che non ci sono delle conferme, ma probabilmente tramite Mediaset qualcosa potrà emergere e portare a chiarire questa situazione.

Il pubblico sui social network intanto spera di avere una nuova possibilità per capire cosa realmente è capitato all’interno della casa quella notte. Il fatto che fossero spente le telecamere può aver fatto credere a Luigi Favoloso di mettersi in tranquillità di fronte a quanto accaduto e soprattutto la consapevolezza di non essere stato ripreso dalle telecamere dentro la casa più spiata della televisione. Ci saranno delle ripercussioni per lui?

Impostazioni privacy