Andrea Bocelli a Fatima, il cantante in ginocchio per il centenario delle apparizioni

Andrea Bocelli a Fatima, il cantante in ginocchio per il centenario delle apparizioni: il noto cantante lirico ribadisce ancora una volta la sua grandissima fede che più volte l’ha visto impegnato in momenti di preghiera e in situazioni che hanno stimolato la sua intelligenza. Anche stavolta il cantante ha dimostrato una sensibilità davvero al di fuori del normale con un gesto che ha commosso tantissime persone.

Andrea Bocelli a Fatima

Andrea Bocelli era presente e ha cantato ad un evento davvero molto importante per la comunità religiosa cattolica e cioè il centenario delle apparizioni di Fatima. Un evento che in tantissimi fedeli hanno seguito e che rappresenta un momento di grande unione anche tra i popoli.

Proprio sul profilo del Santuario de Fatima possiamo leggere: “Andrea Bocelli è stato presente domenica 13 maggio a un recital di ringraziamento per il centenario delle apparizioni e ha pubblicato una foto di preghiera sul suo profilo di Instagram. Prima di cantare nella basilica della Santissima Trinità il tenore è stato nella cappella delle apparizioni dove ha pregato con la donna e ha completato un giro intero del corridoio in ginocchio”.

Ancora una volta possiamo assistere come personaggi famosissimi del mondo dello spettacolo abbiano chiaramente dimostrato il loro intento di essere sempre e comunque presenti ad eventi religiosi così importanti. Andrea Bocelli è di certo un esempio da seguire. Un uomo che nonostante la sua cecità è riuscito a farsi forza e a superare ogni problema con il talento e l’intelligenza. Un uomo davvero di spessore oltre che un artista riconosciuto in tutto il mondo.

Impostazioni privacy