Grande Fratello 2018, Aida Nizar torna nella casa stasera?

Grande Fratello 2018, Aida Nizar torna nella casa stasera? 

E’ questa una delle ultime indiscrezioni in merito alla puntata di questa sera del Grande Fratello 2018. Aida Nizar potrebbe dunque ritornare nella casa che l’ha vista non tanto fortunata protagonista fino a pochi giorni fa. E’ lei stessa ad alimentare queste voci con un post enigmatico su Instagram.

Aida Nizar, il post su Instagram che fa pensare al suo ritorno nella casa

Aida Nizar ha pubblicato un post si Instagram che fa pensare proprio ad un suo clamoroso ritorno nella casa del Grande Fratello dove ha vissuto momenti di cero non positivi giusto per usare un eufemismo: “Oggi ritornare? Oggi la puntata più sperata da tutti!!!!! L’Italia vuole ancora una ‘provocatrice di sogni’, ‘provocatrice di emozioni vera’ nella Casa? L’Italia ha voglia di divertirsi? La decisione spetta solo a voi, Caro pubblico!”. 

Forse il suo ritorno in casa sarà sottoposto ad un televoto. Staremo a vedere. La sensazione è che sia l’ennesima mossa della produzione e degli autori per tentare di risollevare un programma che sta andando a picco tra sponsor che abbandonano e accuse molteplici ed autorevoli di aver superato ogni limite della decenza e del trash televisivo. Senza contare la denuncia del Codacons che chiede a gran voce la chiusura della trasmissione.

Impostazioni privacy