Luxuria, storia con uomo importante del centrodestra: la confessione in diretta tv – VIDEO

(Websource/Archivio)

Luxuria, storia con uomo importante del centrodestra: la confessione in diretta tv. Vladimir Luxuria si racconta a La confessione, condotto da Peter Gomez su canale Nove e rivela di aver avuto una storia con un esponente del centro destra mentre si trovava al governo.

Luxuria, storia con un potente di centrodestra: “Aveva un’attrazione sessuale per me”

“Ho avuto una storia d’amore con un potente del centrodestra. Aveva un’attrazione sessuale per me, così si confessa Vladimir Luxuria a La confessione, il programma condotto da Peter Gomez  in onda alle 22.20 sul canale Nove di Discovery Italia.
Una relazione pericolosa dunque, segreta, nascosta, con un esponente di centrodestra nel momento in cui si trovava al governo. Questo ha raccontato l’onorevole in diretta tv.
Gomez la incalza: “Lei ha raccontato, senza fare nomi, di aver avuto una storia clandestina con un uomo importante del centrodestra quando era in Parlamento”. “Ero affezionata a questa persona”, ha ammesso allora l’ex parlamentare di Rifondazione Comunista. “Lui aveva un’attrazione soprattutto sessuale”, ha sottolineato Luxuria. “Aveva quei momenti in cui…, una volta mi sono preoccupata perché è venuto con tutta la scorta e l’auto blu”, ha ricordato la ex parlamentare.

Luxuria ricorda “Era una persona in vista, è venuto con tutta la scorta in via del Pigneto”

E quando il conduttore le chiede se era un ministro il suo amante misterioso, lei risponde:Era una persona in vista, è venuto con tutta la scorta in via del Pigneto, un quartiere popolare dove abitavo. Non avevano mai visto una cosa così: si sono tutti girati, ed io ho temuto che questa cosa uscisse… e gli ho detto: ‘Se ti comporti così, finiamo sui giornali’”.
Gomez allora la esorta a dettagliare di più la sua storia col potente di centrodestra: “Se aveva la scorta, se non era un ministro: almeno un sottosegretario importante?!”. Vladimir però non svela il mistero.
BC

Impostazioni privacy