Angelo Sanzio confessa: “Sesso con Baye Dame nella casa”

Grande Fratello 2018
(screenshot video)

Angelo Sanzio confessa: “Sesso con Baye Dame nella casa”. E’ con questa uscita che il cosiddetto Ken Italiano ha fatto parlare molto di sè. 

Sempre più trash, sempre più tv spazzatura. Criticato da più parti e abbandonato da molti dei principali sponsor, il Grande Fratello 2018 continua a far parlare di sè per il livello bassissimo dei suoi concorrenti. I protagonisti questa volta sono Angelo SanzioBaye Dame.

Angelo Sanzio confessa: “Sesso con Baye Dame”

Con toni a dir poco camerateschi e triviali Angelo Sanzio ha confessato ai suoi coinqulini del Grande Fratello 2018 di aver fatto sesso durante la festa Hawaiana organizzata qualche giorno fa all’interno della casa più spiata dagli italiani. Senza fare nomi Sanzio usando una “fine” metafora ha detto: “La stecca di liquirizia l’ho presa pure io. Vi ho dato uno scoop! Ma non è stato completo”.

Baye Dame si è subito sentito chiamato in causa e ha negato l’accaduto con un post su Instagram. In una delle stories ha postato l’immagine di una confezione di bastoncini di liquirizia e ha scritto: “Ho visto un elefante volare… Ditemi che credete anche a questa!”.

Insomma che sia vero oppure no sinceramente poco ci interessa. Quello che ci interessa è sottolineare ancora una volta come si sia caduti in basso in questa edizione del Grande Fratello condotta da Barbara D’Urso. Proprio stamattina a proposito della D’Urso Alfonso Signorini diceva: “È una stakanovista eccezionale e un animale da telecamera. Però non mi piace il finto moralismo. Il suo Grande Fratello sta battendo tutti i record del trash”.

Impostazioni privacy