X-Factor, nuovi giudici: Asia Argento al posto di Levante, Agnelli in dubbio

(Websource/Archivio)

X-Factor, nuovi giudici: Asia Argento al posto di Levante, Agnelli in dubbio. Il tavolo dei giudici di X-Factor si rinnova per la prossima edizione del programma televisivo. Ad entrare nel cast del programma potrebbe essere Asia Argento. Fortemente indeciso risulterebbe invece il leader degli Afterhours.

Nuovi giudici nella prossima edizione di X-Factor

In cerca di nuovi giudici è il tavolo di X-Factor. Per la prossima edizione del programma televisivo potrebbe infatti esserci tra di loro una new entry, che le voci più accreditate indicherebbero in Asia Argento.
Sarà senz’altro assente, come già confermato nei giorni scorsi, Levante e potrebbe lasciare il suo scranno anche Manuel Agnelli, che risulterebbe fortemente indeciso.
Rimarrebbero invece al proprio posto di giudici Mara Maionchi e Fedez, divenuto recentemente padre del piccolo Leone.

Asia Argento nuovo giudice, in forse Manuel Agnelli. Ecco gli altri candidati

A sostituire il leader degli Afterhours potrebbe essere Omar Pedrini, sebbene restino quotati anche i nomi di Ermal Meta (recentemente nel cast di Amici) e quello di Neffa.
Mentre per il passaggio di testimone di Levante si era parlato anche di Carmen Consoli e di Francesca Michelin.
Solo negli ultimi giorni si sta facendo sempre più strada però il nome di Asia Argento. L’attrice, secondo gli esperti di gossip, sarebbe già in trattativa con Sky.

Non è passato molto tempo da quando a sedere sulla quella stessa poltrona era il compagno della Argento, Morgan, con il quale l’attrice ha avuto la figlia Anna Lou.
BC

Impostazioni privacy