Va a scuola e prende a cinghiate la figlia 14enne per punizione – VIDEO

prende a cinghiate la figlia
(Youtube)

Va a scuola e prende a cinghiate la figlia 14enne per punizione – VIDEO. 

Sta destando molto scalpore il video ripreso dalle telecamere di sicurezza e registrato negli uffici amministrativi della scuola Pinecrest Cove Preparatory Academy di Miami dove un padre per punizione prende a cinghiate la figlia con grande violenza.

La figlia non rispetta i prof, il padre la punisce così

La figlia, ancora minorenne, aveva mancato di rispetto ai suoi professori. E’ finita in presidenza e suo padre è stato chiamato per comunicargli ciò che era accaduto. Quando l’uomo, un poliziotto di 44 anni, è arrivato sul posto ha appreso ciò che la figlia aveva fatto e l’ha immediatamente aggredita strattonandola per i capelli e prendendola anche a cinghiate. Il video fa impressione non solo per la sua violenza, ma anche perché alcune dipendenti della scuola erano presenti durante l’aggressione e non hanno mosso un dito per fermarlo o quanto meno farlo calmare.

La scuola ha aperto un procedimento interno e con ogni probabilità arriveranno provvedimenti severi nei confronti delle due donne che si vedono nel video e che rimangono tranquillamente sedute alla loro scrivania mentre l’uomo compie la sua violenza nei confronti della figlia e nel frattempo l’uomo, Raymond Rosario, è stato sospeso dal servizio.

Ecco il video dell’episodio avvenuto lo scorso 19 marzo, ma venuto a galla soltanto ora:

Impostazioni privacy