Nadia Toffa sta male? Stasera a Le Iene Show…

Nadia Toffa sta male? Stasera a Le Iene Show... C’è ovviamente grande curiosità di capire come sta la conduttrice del programma di Italia 1 che domenica scorsa non era purtroppo al suo posto per le difficoltà in cui è incappata nella lotta contro un tumore. Sono state tante le voci, ma di certo stasera sarà interessante capire se sarà al suo posto.

Aggiornamento: Nadia Toffa ha pubblicato un nuovo post su Instagra, clicca qui per leggere le sua parole con le quali annuncia che non sarà alle Iene –> Nadia Toffa, nuovo post su Instagram: “Datemi una mano, tornerò presto”

Il pubblico è tutto dalla sua parte e Nadia Toffa vuole rispondere presente anche contro le forze di una cura che ovviamente debilita il fisico e le impedisce a volte di essere presente in onda su Italia 1. Purtroppo le voci hanno portato a non capire bene qual è la vera situazione, dimenticandosi anche di rispettare la privacy di una splendida professionista.

Nadia Toffa sta male?

Al momento sulla pagina Facebook de Le Iene non c’è nessun messaggio e nessuna spiegazione su quello che accadrà stasera. Sicuramente però il messaggio mandato dal web è davvero molto bello perché tutti si sono stretti attorno a un personaggio televisivo amatissimo e che ha grandissimo cuore. La donna ha dimostrato infatti più di una volta di avere grande voglia di collaborare per rendere questo paese migliore.

Le sue continue inchieste l’hanno portata a battersi sempre con argomenti molto difficili che ha affrontato con grandissima professionalità. Non ha mai sbagliato nel suo lavoro Nadia Toffa, riuscendo in poco tempo a scalare dai panni di inviata a quelli di conduttrice del programma e proprietaria di uno show tutto suo.

Fino a quel terribile dicembre quando un malore le ha fatto scoprire di essere affetta da un tumore. La donna ha voluto però per mesi rimanere chiusa nei suoi amori privati, per evitare di creare troppa attenzione sul caso. La confessione è arrivata a marzo quando si è presentata notevolmente dimagrita in televisione per la prima puntata della sessione primaverile del programma di Italia 1. Da quel momento sono stati tantissimi i messaggi di riguardo nei suoi confronti che hanno dato a Nadia sicuramente grandissima forza in una battaglia che non era giusto combattesse senza l’ausilio del suo amato pubblico.

Impostazioni privacy