Nadia Toffa sta male, stasera non sarà alle Iene: “Manca poco. Ve lo giuro”

Nadia Toffa
(Instagram)

Nadia Toffa alle Iene: “Stasera non torno, ma manca poco. Ve lo giuro”. 

Nadia Toffa ha pubblicato un nuovo post su Instagram, un messaggio molto atteso dai suoi fan che da troppi giorni non avevano notizie di lei e del suo stato di salute. Come previsto stasera non sarà alla conduzione de Le Iene ed è lei stessa ad annunciarlo e a spiegare a che punto siamo con le cure.

Nadia Toffa, le sue parole commoventi nell’ultimo post di Instagram

“Eccomi qui! Con tutta la voglia del mondo di tornare a #leiene. Ci siamo quasi, la vostra energia e il vostro affetto mi arrivano dritti al cuore e mi danno una carica pazzesca. È per questo che vorrei ringraziarvi tutti uno per uno, voi datemi una mano e passate parola 😜. Manca poco, anche se non sarà stasera, ma giuro che ci rivediamo presto presto presto, aspettatemi ✌🏻”.

Ora bisognerà capire quanto manca davvero al suo ritorno in tv, ma soprattutto se il cancro stia perdendo finalmente la battaglia contro la guerriera Nadia Toffa, una donna che non ha di certo la minima intenzione di mollare e combatterà fino a quando sarà necessario.

Nadia Toffa già nei giorni scorsi aveva comunicato la sua forzata assenza quando aveva dovuto rinunciare anche all’ospitata ad Amici: “Si sono concatenate una serie di sfighe che non avete idea. Non so nemmeno se recuperabili per salvare il servizio. 🤦🏼‍♀️ gli appostamenti di certo continuano a inoltranza e #amici di sicuro va #rimandato a #sabato prossimo #12maggio Ma vi aggiorno in settimana”.

Impostazioni privacy