CONDIVIDI
Nadia Toffa
(Instagram)

Nadia Toffa, nuovo post su Instagram: “Datemi una mano, tornerò presto”. Commuove il nuovo atteso post su Instagram di Nadia Toffa. 

“Eccomi qui! Con tutta la voglia del mondo di tornare a #leiene. Ci siamo quasi, la vostra energia e il vostro affetto mi arrivano dritti al cuore e mi danno una carica pazzesca. È per questo che vorrei ringraziarvi tutti uno per uno, voi datemi una mano e passate parola 😜. Manca poco, anche se non sarà stasera, ma giuro che ci rivediamo presto presto presto, aspettatemi”.

Il messaggio di Nadia Toffa che tutti i fan apsettavano

Eccomi qui! Con tutta la voglia del mondo di tornare a #leiene. Ci siamo quasi, la vostra energia e il vostro affetto mi arrivano dritti al cuore e mi danno una carica pazzesca. È per questo che vorrei ringraziarvi tutti uno per uno, voi datemi una mano e passate parola 😜. Manca poco, anche se non sarà stasera, ma giuro che ci rivediamo presto presto presto, aspettatemi ✌🏻

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:

Nadia Toffa non sarà a Le Iene stasera

Come era già previsto e prevedibile Nadia Toffa non sarà a Le Iene questa sera. La presentatrice e inviata sta combattendo una dura battaglia con il cancro e ciò nonostante era tornata alla conduzione tempo fa annunciando a tutti la sua malattia e la sua volontà di non arrendersi per nessun motivo al mondo. Negli ultimi tempi però la malattia è tornata a farsi sentire in maniera prepotente e su consiglio dei medici Nadia Toffa si è presa una pausa dalla tv e dalle Iene.

Per approfondire le vicende legate alla salute di Nadia Toffa leggi anche –> La malattia di Nadia Toffa, il sostegno dei fans: “Forza Guerriera!”