Laura Chiatti, post commovente per i figli pensando al papà Marco Bocci ricoverato

(Websource/Archivio)

Laura Chiatti, post commovente per i figli pensando al papà Marco Bocci ricoverato. In occasione della festa della mamma, Laura Chiatti commuove Instagram pensando al marito ricoverato.

Marco Bocci: apprensione per le sue condizioni di salute

Solo alcuni giorni fa, moltissima era stata l’apprensione che era generata nei cuori della famiglia e dei fan di Marco Bocci quando una febbre molto alta, che tendeva a non andare via, aveva colpito l’attore umbro. Per questa ragione Bocci era stato ricoverato in ospedale a Perugia, nel reparto di malattie infettive  per cercare di capire a cosa fosse dovuto questo stato di malessere.
Moltissimi erano stati allora i messaggi di sostegno che il pubblico aveva diffuso sui social network per far sentire la propria voce e il proprio affetto all’attore, recentemente giudice nella trasmissione televisiva Amici, sostituito in queste ultime puntate da Arisa.

Laura Chiatti sempre vicina al marito: il suo post commovente ai figli

Da sempre vicina al proprio marito si era mostrata già dalle prime ore la moglie di Bocci, Laura Chiatti, la quale ha dedicato al marito un’intensa poesia sul senso della vita.
Quest’oggi, in occasione della festa della mamma, Laura Chiatti torna sull’argomento, scrivendo sul proprio profilo Instagram un post commovente per i figli che attendono il proprio papà ricoverato: “E poi esiste il “buona festa della mamma mammina mia!” Con il gesto di questa manina, e il mondo si ferma , gli occhi si bagnano , e l’anima ti dice….. l’unica certezza che qualcosa da lassù veglia su di noi, solo i tuoi figli , te la possono dare . Vi amo enea e Pablo”.

Nel frattempo l’allarme sulle condizioni di salute dell’attore sembra diminuito, anche in seguito al video rilasciato dallo stesso Marco Bocci che ha tranquillizzato i tantissimi fan.
L’attore avrebbe avuto una meningoencefalite da herpes, confermata in via solo ufficiosa da fonti ospedaliere.
BC

Impostazioni privacy