Grande Fratello 2018: il messaggio d’amore di Stefania Pezzopane a Simone Coccia

Stefania Pezzopane
(Instagram)

Prosegue la nuova edizione del Grande Fratello 2018: intanto arriva il messaggio d’amore della parlamentare Stefania Pezzopane inviato a Simone Coccia, suo fidanzato e uno dei concorrenti.

Tra i protagonisti dell’edizione 2018 del Grande Fratello NIP, c’è Simone Coccia, contestatissimo fidanzato della parlamentare del Partito Democratico, Stefania Pezzopane. In particolare, già negli scorsi anni era stata messa sotto i riflettori la differenza di età tra la Pezzopane, già presidente della provincia dell’Aquila quando questa fu messa in ginocchio dal terremoto, e quello che è stato definito spesso il suo ‘toy-boy’. Ma loro non hanno mai mostrato interesse rispetto a questo tipo di polemiche. Proprio in questi giorni, peraltro, i due hanno festeggiato i quattro anni di fidanzamento.

Leggi anche –> Grande Fratello 2018: puntate, anticipazioni e news sui concorrenti

Il messaggio di Stefania Pezzopane a Simone Coccia

Approfittando di questa circostanza, Stefania Pezzopane ha voluto postare un’immagine su Instagram che la immortala insieme al suo Simone, scrivendo: “Io e Simone, quattro anni insieme. Amore, libertà”. In tanti hanno commentato le parole della deputata del Partito democratico, sottolineando come si tratti di una coppia ben rodata. “Auguri e mi devo ricredere su Simone lo trovo un ragazzo per bene e molto intelligente a dispetto di quello che pensavo precedentemente”, scrive qualcuno. Qualcun altro osserva poi: “Simone Le sta portando rispetto con le altre donne e anche quando parla di Lei, non è stupido”.

Io e #simone #4anniinsieme #love #freedom #smack #10maggio

Un post condiviso da Stefania Pezzopane (@stefaniapezzopane) in data:

Simone Coccia e la storia d’amore con Stefania Pezzopane

(screenshot video)

L’ex spogliarellista, 23 anni più giovane della deputata dem, dall’interno della Casa del Grande Fratello, ha voluto anch’egli dimostrare tutto il suo amore per Stefania Pezzopane. In confessionale, si è presentato con un cartello con scritto: “Ti amo Stefy”, quindi ha ricostruito la loro relazione, spiegando: “Prima di conoscere Stefania, ero single e lavoravo come spogliarellista”.

Il loro incontro ha cambiato molte cose: “La prima volta che l’ho vista al bar, mi sono detto: ‘Lei è mia!’. Davanti a me, avevo una donna di 24 anni di più e lei ovviamente aveva un uomo davanti di 24 anni di meno… Le ho chiesto gentilmente un recapito telefonico e le ho mandato un messaggio”. Arriva così l’invito galante a cena e il primo bacio. Simone Coccia ha concluso: “Io l’ho vista come la donna della mia vita, infatti, in 35 anni, questa è la mia prima relazione seria. Mi manchi tanto, ti amo tantissimo…”.

Leggi anche –> Grande Fratello 2018: Stefania Pezzopane messa in imbarazzo da Simone

A cura di Gabriele Mastroleo

 

Impostazioni privacy