Benji & Fede: online il nuovo singolo ‘Moscow Mule’ – VIDEO

Benji & Fede nuovo singolo
Benji & Fede nuovo singolo (screenshot Youtube)

Benji & Fede pubblicano il video di un nuovo brano: online su Youtube il nuovo singolo ‘Moscow Mule’, destinato a diventare un tormentone estivo.

Sembra già destinato a diventare il tormentone dell’estate il brano ‘Moscow Mule’ di Benji & Fede, pubblicato oggi alle 14 su Youtube e che in pochi minuti ha superato le 100mila visualizzazioni. “E anche se tutto si spegne e la musica scende, tu non ti fermare e continua a cantare”, dice il brano dei due giovani prodigi del pop italiano. Il video è stato girato in India ed è stato diretto da Matilde Composta e Lorenzo Invernici. Anche gli “ingredienti” del video sono tipicamente estivi: un tuffo in piscina, un party a base appunto di Moscow Mule (‘pestato’ a base di cetriolo) e falò sulla spiaggia.

L’annuncio di Benji & Fede

“Siamo davvero felici di condividere in pieno un’altra Estate insieme a voi…Beh e ora buona visione”, l’annuncio del duo modenese, nomi all’anagrafe Benjamin Mascolo e Federico Rossi. Centinaia sono già i messaggi di complimenti nei confronti di Benji & Fede: “È forse il videoclip più bello che avete fatto, è una bomba. St’estate è nostra”, scrive una fan su Twitter. E ancora: “Spacchiamo tutto anche questa estate, il videoclip è fighissimo!”. Qualcuno mostra anche una preferenza per uno dei due artisti, il biondissimo Fede: “Non penso mi riprenderò mai dai sorrisoni di Federico”.

Terzo singolo estratto da Siamo solo Noise

“Estate allo stato puro”, si legge ancora sui social network. Anche Benji & Fede devono parte del loro successo a Youtube, piattaforma che li ha fatti incontrare nel 2010 e attraverso la quale a lungo sono stati in contatto coi loro fans. Il loro disco d’esordio è dell’ottobre 2015 e si chiama 20:05, poi è arrivato esattamente un anno dopo 0+. Il loro ultimo disco è uscito a marzo di quest’anno: il titolo è Siamo solo Noise. L’album è stato anticipato dai singoli Buona fortuna e On Demand, quest’ultimo inciso in collaborazione con il rapper Shade. Moscow Mule è il terzo singolo estratto dall’album e traccia numero 7 nella tracklist. Siamo solo Noise ha venduto già oltre 50mila copie, diventando disco di platino.

GUARDA VIDEO

A cura di Gabriele Mastroleo

Impostazioni privacy