Autostrada A4 chiusa, code e traffico in tilt: si è ribaltato un camion

Autostrada A4
(Websource)

Autostrada A4 chiusa, code e traffico in tilt: si è ribaltato un camion. Grave incidente e gravi disagi lungo l’autostrada A4 Milano-Brescia dove è stato chiuso al traffico il tratto di autostrada tra Seriate e Castegnato con uscita obbligatoria a Seriate.

Autostrada A4 chiusa per incidente

L’autostrada A4 Milano-Brescia, una delle più frequentate e trafficate di tutto il nord Italia è nel caos dopo la chiusura del tratto Seriate-Castagneto disposta poco fa a causa di un camion che si è ribaltato. Il tir trasportava mezzi di lavoro e tutto il suo carico si è rovesciato sulla carreggiata. La rimozione sarà dunque lunga e difficoltosa e i disagi ci saranno a cascata per il traffico di tutta la giornata di oggi venerdì 11 maggio. Per chi proviene da Milano il percorso migliore a questo punto è quello di prendere la A58, poi la Brebemi per rientrare infine in A4 a Castegnato. I caselli chiusi e inaccessibili sono quelli di Grumello, Ponte Oglio, Palazzolo, Rovato e Ospitaletto.

Il comunicato ufficiale di Autostrade per l’Italia

“Sulla A4 Milano-Brescia tra Seriate e Castegnato verso Brescia, è stata disposta la chiusura del tratto ed al suo interno il traffico è bloccato con 7 km di coda, per il ribaltamento di un camion con perdita del carico costituito da mezzi d’opera, avvenuto al km 208 alle ore 8 e 20. E’ stata istituita l’uscita obbligatoria a Seriate, per chi è diretto verso Brescia si consiglia di prendere la A58 e poi seguire la A35, con rientro in autostrada a Castegnato. Inoltre sono chiusi in entrata per tutte le direzioni i caselli di , Grumello, Ponte Oglio, Palazzolo Rovato e Ospitaletto. Sul luogo dell’evento sono presenti . il personale di Autostrade per l’Italia e tutti i mezzi di soccorso”.

 

Impostazioni privacy