Milano, bimbo di 4 anni cade dal quinto piano per inseguire la palla e muore

bimbo cade dal quinto piano
(Websource)

Milano, bimbo di 4 anni cade dal balcone per inseguire la palla e muore sul colpo. Immane tragedia a Seggiano di Pioltello in provincia di Milano dove un bambino di soli 4 anni stava inseguendo la palla sul balcone della sua casa di Piazza Garibaldi quando con dinamiche ancora da chiarire ha perso l’equilibrio ed è volato giù dal quinto piano.

Bimbo cade dal quarto piano: una tragedia immensa

La tragedia è avvenuto questa sera intorno alle ore 20.30. In base a quanto si apprende con la ricostruzione ancora parziale dei Carabinieri il piccolo ha visto la sua palla cadere giù dal balcone. A quel punto è salito su una cesta per osservare dove fosse finita la sua palla e per farlo si è sporto troppo dal balcone. Improvvisamente ha perso l’equilibrio ed è caduto in avanti facendo un volo tremendo. L’impatto al suolo è stato devastante. Quando è arrivata l’ambulanza il bambino era ancora vivo, ma è deceduto appena giunto all’ospedale San Raffaele intorno alle ore 21.30.

Su quanto accaduto stanno indagando i Carabinieri  delle stazioni di Pioltello e di Cassano d’Adda. Al momento non ci sono altre ricostruzioni o altre piste rispetto a quella riportata. Si tratta senza troppi dubbi di una tragica fatalità, una devastante morte che getta nel panico e nello sconforto totale una famiglia distrutta dal dolore.

Impostazioni privacy