Eurovision Song Contest 2018: i vincitori, Fabrizio Moro ed Ermal Meta?

Eurovision Song Contest 2018: i vincitori, Fabrizio Moro ed Ermal Meta? In Italia aumenta la curiosità per vedere esprimersi i due artisti che hanno vinto l’ultimo Festival di Sanremo con la canzone “Non mi avete fatto niente”. Ricorderanno poi i telespettatori anche le polemiche in merito alla canzone in questione legate a un possibile plagio poi scongiurato.

In Italia c’è grande curiosità anche in caso di possibile vittoria del duo di vedere l’anno prossimo l’Eurovision Song Contest organizzato nel nostro paese. Sarebbe di certo una cosa meravigliosa per tutto il movimento musicale italiano e per la cultura di una nazione che sta tornando ad occupare ruoli di tutto rispetto per quanto riguarda la musica e non solo.

Eurovision Song Contest 2018, Fabrizio Moro ed Ermal Meta vincitori?

Si stanno svolgendo le semifinali con grandissimo successo di pubblico su Rai 4. Grande attesa per l’evento dell’anno a livello musicale con i due italiani che hanno grandi possibilità di vincere. Il tema delicatissimo da loro affrontato infatti potrebbe conquistare uno spicchio significativo di pubblico. Staremo a vedere se riusciranno a impressionare anche la giuria.

Questi sono i paesi già in finale Albania, Austria, Bulgaria, Cipro, Estonia, Finlandia, Irlanda, Israele, Lituania e Repubblica Ceca. Eliminate, invece, Armenia, Azerbaigian, Belgio, Bielorussia, Croazia, Grecia, Islanda, Macedonia e Svizzera. Mentre questi si giocheranno la seconda semifinale: Norvegia, Romania, Serbia, San Marino, Danimarca, Russia, Moldavia, Olanda, Australia, Georgia, Polonia, Malta, Ungheria, Lettonia, Svezia, Montenegro, Slovenia e Ucraina.

Per altre informazioni dettagliate sulla città di Lisbona leggi qui –> Guida di Lisbona, cosa fare e cosa vedere nella capitale del Portogallo

Leggi anche: Guida di Lisbona ai bar imperdibili della capitale del Portogallo

Leggi anche: Guida di Lisbona ai ristoranti più buoni della città

Impostazioni privacy