Baye Dame torna nella casa del Grande Fratello!

Baye Dame torna nella casa del Grande Fratello! L’italo-senegalese era stato espulso dal programma la settimana scorsa per gli atteggiamenti di bullismo nella casa del programma di Canale 5. L’uomo aveva aggredito violentemente Aida Nizar con parole un po’ pesanti che hanno lasciato tutti di stucco fuori dal programma e che hanno creato moltissime polemiche.

La puntata del Grande Fratello 2018 è iniziato in maniera insospettabile con il ritorno in casa di Baye Dame che ha lasciato tutti senza parole con un atteggiamento ancora una volta sbagliato che non ha portato a constatare quello che sarebbe stato giusto da fare in quel momento. Ci troviamo di fronte a un programma pieno di colpi di scena, molti di questi davvero insospettabili.

Baye torna nella casa del Grande Fratello

Il ragazzo è rientrato nella casa per chiedere scusa ai concorrenti della bruttissima immagine che ha dato all’interno della casa. Il ragazzo rimane cinque minuti all’interno del casa per abbracciare i suoi amici. Barbara d’Urso è infuriata e pensava ovviamente che è entrato dalla casa per chiedere scusa ad Aida. Il ragazzo invece aveva abbracciato e salutato tutti senza rivolgere nemmeno parola alla showgirl spagnola. Tutti i concorrenti erano freezati e non potevano reagire, ma molti hanno pianto per quanto accaduto.

Baye Dame ha sbagliato ancora e Barbara d’Urso gli ha sottolineato di essere molto delusa da lui perché era rientrato proprio per chiedere scusa e non per salutare gli altri compagni di avventura. Una scelta impensabile con il ragazzo che spiega: “Spero di chiarirmi fuori con lei”. Poi va ad abbracciarla, ma la conduttrice spiega: “Ormai è troppo tardi. Stavi per uscire senza nemmeno salutarla. Sono senza parole”.

Anche Simona Izzo e Cristiano Malgioglio sono senza parole e non riescono a capire perché Baye si sia comportato così, uscendo canticchiando e fregandosene infine di aver fatto ancora una volta una figuraccia. Staremo a vedere cosa accadrà quando questi rientrerà in studio, ma c’è da dire che Barbara d’Urso ha già dedicato molto tempo a questa situazione e ha voluto chiudere la situazione per evitare altri problemi di sorta.

Impostazioni privacy