CONDIVIDI
migliori tatuaggi
(Youtube)

I 20 migliori Tatuaggi del Mondo. Ecco un VIDEO che li racchiude tutti. Se avete deciso di farvi un tatuaggio, ma volete andare oltre i soliti cliché e volete stupire tutti con qualcosa di davvero incredibile guardate questo video. Qui sono racchiusi e mostrati i 20 migliori tatuaggi al mondo. Ce n’è per tutti i gusti: riproduzioni di opere d’arte, ritratti di visi, disegni con effetti 3D, occhi che sembrano seguirti se ti muovi nello spazio. Insomma guardare per credere, le immagini sono meglio di tante parole.

Ecco il video:

Quando si parla di tatuaggi è utile ricordare ciò che tutti coloro che si avvicinano a questo mondo dovrebbero sapere. Cioè che è obbligatorio per farsi fare un tatuaggio rivolgersi esclusivamente a personale altamente qualificato che svolge questo lavoro da anni e nel massimo rispetto di ogni tipo di legge in materia e soprattutto di tutte le norme sanitarie. Si tratta di una scelta che vi tutelerà in sede legale, ma soprattutto che preserverà la vostra salute. Non parliamo solo di infezioni trasmesse da aghi non sterili, ma anche di problemi seri alla pelle causati da inchiostri non conformi alle norme vigenti, talvolta molto dannosi per la salute e addirittura canceorogeni.

Troppo spesso la cronaca ci ha fatto sapere di tatuatori non professionisti che si spacciavano per tali, di tatuatori professionisti che però per risparmiare lavoravano in condizioni igieniche non idonee. Insomma gli esempi sono tanti per cui affidatevi ai migliori tenendo presente anche che quella del tatuaggio è un’arte e il tatuatore non deve essere solo bravo e rigoroso, ma anche avere in sè un genio che non è da tutti.

F.B.