Torino, spara alla ex moglie e tenta il suicidio

spara alla moglie
(Websource)

Torino, spara alla ex moglie e tenta il suicidio. Il gravissimo dramma famigliare è avvenuto precisamente a Rivoli in provincia di Torino. Protagonista  Enzo Giorio, 75 anni. L’uomo ha sparato alla ex moglie Maria Clara Cornelli uccidendola. Dopo l’omicidio ha provato ad uccidersi utilizzando la stessa pistola usata poco prima nei confronti della ex moglie.

Dramma famigliare a Rivoli, ecco cosa è accaduto

La tragedia si è consumata questo pomeriggio in un parcheggio di via Alpignano. Ad avvisare le forze dell’ordine sono stati alcuni residenti della zona che hanno sentito il rumore degli spari senza capire cosa stesse accadendo. I colpi sono stati tre sparati a distanza ravvicinata. Poi dopo pochi istanti il quarto sparo, quello del tentato suicidio. L’uomo infatti non è morto ma è stato trovato dai Carabinieri giunti sul posto in gravissime condizioni. Trasportato subito in ospedale l’uomo starebbe lottando per la vita. I colpi sparati dall’uomo hanno raggiunto l’ex moglie al volto e al torace e non le hanno lasciato alcuno scampo. Quando i sanitari sono giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Restano da capire le cause di quanto accaduto, quale storia ci sia dietro e per quale motivo l’uomo abbia fatto un gesto così folle e sconsiderato.

Impostazioni privacy