Oxford, numerosi colpi di arma da fuoco: ci sono feriti, la polizia sul posto, evacuata l’intera area

Oxford
(Websource)

Paura ad Oxford, colpi di arma da fuoco: la polizia sul posto, evacuata l’intera area. Le informazioni provenienti da Oxford in Gran Bretagna sono ancora poche e frammentarie. I media locali parlano di numerosi colpi di arma da fuoco avvenuti intorno al castello cittadino. Ci sarebbero anche dei feriti. La polizia è giunta sul posto, ha chiuso numerose strade e fatto evacuare l’intera area mentre ad alcuni residenti ha ordinato di non uscire di casa per nessun motivo.

Oxford, ecco cosa sta accadendo

La polizia è stata chiamata pochi minuti fa dopo che alcuni residenti hanno sentito numerosi spari provenire dalla zona del castello di Oxford. Gli ospiti di un hotel della zona hanno scritto su Twitter che la polizia ha intimato loro di chiudersi nelle proprie stanze e non uscire per nessun motivo al mondo.

Almeno una persona è stata ferita in questa sparatoria ed è stata trasportata in ospedale in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita. La polizia non ha ancora chiarito ufficialmente cosa sia accaduto. Una delle ipotesi è che qualcuno abbia iniziato a sparare da un balcone verso la strada, ma su questa ipotesi mancano ancora conferme ufficiali.

Secondo altre testimonianze si sarebbero uditi 5 spari e ci sarebbe stata una vera e propria sparatoria che avrebbe coinvolto anche la polizia.

Impostazioni privacy