Statale del Cadore: schianto frontale. Morte due donne. Feriti mamma e bambino

Websource/Archivio

Statale del Cadore: schianto frontale. Morte due donne. Feriti mamma e bambino. Drammatico l’incidente avvenuto in queste ore nel Bellunese. Sul posto i carabinieri per deviare il traffico e i rilievi del caso.

Tragico schianto: per le due donne non c’è più nulla da fare

Due sono attualmente le vittime del drammatico incidente avvenuto nel Bellunese, sul ponte Cadore, lungo la statale di Alemagna 51 al km 68,5.
Entrambe le vittime sono donne, settant’anni l’una e settantasette l’altra, entrambe di Cortina.
Il tragico incidente è avvenuto circa alle 15 di oggi e sia in discesa che in salita sulla strada sulla quale è avvenuto lo schianto si sono prodotti diversi chilometri di fila.

Le due donne che hanno perso la vita nello schianto si trovavano a viaggiare a bordo di un’autovettura Peugeot.

L’intervento dei soccorsi

Accorsi sul posto, i vigili del fuoco hanno proceduto a mettere in sicurezza i mezzi e ad estratte le due donne dal veicolo a bordo del quale si trovavano a viaggiare.
Nonostante i tentativi di rianimazione messi in atto dal personale del Suem, per le due donne non c’è stato più nulla da fare e il medico ne ha dichiarato infine il decesso.

Sono stati invece portati in ospedale dall’elisoccorso e dall’ambulanza la donna e il figlio che viaggiavano sull‘altra vettura coinvolta nel sinistro, un’Audi.

Per i rilievi del caso e per deviare in traffico, sono accorsi sul posto in queste ore i carabinieri.

Impostazioni privacy