Vuoi scommettere: Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker insieme in tv

Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker
Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker (Foto Getty Images)

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti finalmente insieme in tv: insieme condurranno Vuoi Scommettere 

Prima o poi doveva accadere: Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, la coppia madre-figlia più bella della tv italiana, condurrà un programma tv in prima serata. Si tratta di ‘Vuoi Scommettere‘, che nel nome ricalca un po’ il varietà-cult andato in onda negli anni ’90, condotto da Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci, ‘Scommettiamo Che’. Questo qui condotto da Aurora e Michelle è un game show che – almeno nei proclami – è profondamente diverso, ispirato al format tedesco ‘Wetten, Dass…?’ che sta spopolando in Germania ma anche negli Stati Uniti. In onda su Canale 5 dal 17 maggio, in prima serata, sarà condotto da Michelle Hunziker, con sua figlia Aurora Ramazzotti un veste di inviata.

E proprio ‘Wetten, Dass…?’ è stato co-condotto dalla Hunziker per quattro anni in Germania, ma è stata lei stessa in conferenza stampa a prendere le distanze anche da quel programma: “L’impostazione che aveva un tempo la versione tedesca adesso non funzionerebbe. Ora i telespettatori sono abituati a una tv più dinamica, con maggiore ritmo”.

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, la coppia mamma-figlia più bella della tv

Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker
Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker (Foto Getty Images)

Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker saranno quindi insieme in questa bella avventura televisiva che prenderà il via fra un paio di settimane. In ‘Vuoi Scommettere‘ sette concorrenti si cimenteranno in sfide divertenti e curiose, giudicati da sette personaggi famosi che scommetteranno sulla riuscita di una prova e pagheranno pegno se perderanno. Il vincitore della puntata, eletto dal televoto, porterà a casa 10.000 euro in gettoni d’oro. Già resi noti gli ospiti della prima puntata: Maria De Filippi, Ricky Tognazzi, Alberto Tomba, Nek, Silvia Toffanin, Antonino Cannavacciuolo e Andrea Pucci. “Quando mi hanno detto di aver scelto anche Aurora – dice Michelle Hunziker – sono stata molto felice. Ho sempre sognato di lavorare insieme un giorno, anche per abbattere quei cliché legati ai figli d’arte, che sono tipicamente italiani. Lei è molto brava, è portata per questo lavoro e lo ama tantissimo”.

Si erano diffuse anche voci sulla possibile presenza di Eros Ramazzotti nel cast degli ospiti, ma Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker non confermano per il momento le voci. “Non glielo abbiamo chiesto, ma non è mai stato un gran frequentatore della televisione. Preferisce sempre restare concentrato sulla sua musica”.

Impostazioni privacy