Medjugorje: ultimo messaggio oggi, 2 maggio 2018, veggente Mirjana (Croce Blu)

Medjugorje-ultimo-messaggio-oggi-2-ottobre-2018

Medjugorje, ultimo messaggio oggi, 2 maggio 2018: i fedeli sono in attesa di sapere le parole della Madonna tramite le apparizioni alla veggente Mirjana.

La veggente Mirjana, a breve, ci informerà del messaggio che la Madonna di Medjugorje comunica ai fedeli il 2 di ogni mese. Il messaggio del 2 di maggio 2018 ancora non è stato reso noto, ma appena l’apparizione alla veggente Mirjana Dragicevic Soldo sarà compiuta, vi informeremo del nuovo messaggio della Madonna.

Come sempre, non si sa quando questo potrebbe arrivare. Il messaggio della Madonna di Medjurorje di oggi, 2 maggio 2018, potrebbe essere comunicato in qualsiasi momento visto che le apparizioni a Mirjana avvengono senza preavviso alcuno ma solitamente tra le 8:30 e le 9.00 l’apparizione avviene.
Ovviamente noi vi terremo informati sulle sue ultime parole non appena saranno rese note.

Medjugorje: ultimo messaggio del 2 maggio 2018

Ecco il messaggio di oggi, 2 novembre 2018, dalla Madonna a Medjugorje.

In attesa di Pubblicazione

Medjugorje: il messaggio del 25 aprile 2018

In attesa del messaggio di oggi, 2 maggio 2018, è bene ricordare insieme l’ultimo messaggio del 25 aprile 2018:

“Cari figli! Voi avete la grande grazia di essere chiamati ad una nuova vita attraverso i messaggi che io vi do. Figlioli, questo è tempo di grazia, il tempo e la chiamata alla conversione per voi e per le generazioni future. Perciò vi invito, figlioli, pregate di più e aprite il vostro cuore a mio Figlio Gesù. Io sono con voi, vi amo tutti e vi benedico con la mia benedizione materna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

Meditiamo bene sulle sue parole e cerchiamo di metterle in pratica!

A cura di Roberta Franzè

Impostazioni privacy