Belen e Corona: “A Fabrizio non rinuncio, l’amore resta nell’aria”

Belen e Corona
(Websource)

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, ancora loro. Dopo la conferma dell’incontro avvenuto la showgirl argentina parla chiaro: “A Fabrizio non rinuncio, l’amore resta nell’aria”.  Niente da nascondere, niente per cui giustificarsi. E’ questa la linea scelta da Belen in merito all’incontro avvenuto tra lei e Fabrizio Corona in un noto hotel di Milano mentre i rispettivi fidanzati, Silvia Provvedi e Andrea Iannone, erano entrambi fuori città.

Belen confessa e parla del suo rapporto con Corona

E dunque visto che non c’è nulla da nascondere Belen conferma l’avvenuto incontro e aggiunge il suo pensiero in merito: “A Fabrizio vorrò sempre bene, un bene che non può mutare. Noi non scegliamo di spegnere il bene e poi perché dovremmo farlo, se ci rende sereni? Rivederlo, risentirlo al telefono…Prendere uno o due o tre aperitivi rientra nella normalità per due persone con un vissuto importante come il nostro. Io e Fabri sappiamo che linea abbiamo preso. E va bene così. Senza giustificazioni, perché volersi bene o forse provare quell’amore che cambia forma e resta nell’aria come qualcosa di grande che sai che c’è, non credo che richieda giustificazioni o spiegazioni. A Fabri non rinuncio, gli voglio un gran bene”.

Belen e Corona, Silvia Provvedi non gradisce

Dall’altro lato della barricata c’è Silvia Provvedi che non sapeva nulla degli aperitivi che il suo fidanzato prendeva con la sua ex così come non sapeva di quell’ultimo incontro in un hotel milanese. Dopo quell’episodio i due si sono allontanati, ma ora sembrano pronti a riprovarci: “Trovo poco buon gusto… Tutta Italia vedrà il mio compagno avvinghiato con la sua ex. Bella immagine. Comunque non mi interessa. Io non ce l’ho con lei… Io nemmeno sapevo di questi aperitivi, l’ho scoperto perché oggi non credo sia possibile far qualcosa di nascosto… Ma se devo essere sincera Belen Rodriguez non è e non sarà mai per me un problema. Il mio problema si chiama Fabrizio Corona. Ricostruire non è facile, ma provarci è d’obbligo. E noi ci proveremo, lontano dalle chiacchiere. E se non dovesse andare ci separeremo. Io sono innamorata di lui, lui dice di esserlo di me”.

F.B.

Impostazioni privacy