Elezioni Regionali Friuli, Ecco chi ha vinto secondo questi dati

centro destra in testa regionali friuli 2018Elezioni Regionali Friuli, Ecco chi ha vinto secondo questi dati: dopo il Molise è il momento delle elezioni Regionali del Friuli Venezia Giulia. L’exit poll stanno arrivando e possiamo anche farci alcuni riflessioni sopra. Servirà analizzare i dati con grande attenzione.

E’ un momento importante anche per il nostro paese che può portare a delle risposte importanti. E’ il momento di capire quello che capiterà al nostro paese che ancora aspetta di scoprire il nuovo Governo nonostante le elezioni dello scorso 4 marzo.

Ecco chi ha vinto le elezioni, lo studio

Le elezioni regionali del Friuli Venezia Giulia 2018 domani mattina porteranno a delle soluzioni che ci faranno capire molte cose, per il momento possiamo fare solo delle analisi che devono essere approfondite con l’uscita dei numeri. Infatti ci è permesso analizzare quello che è successo nel Friuli Venezia Giulia nelle elezioni del 4 marzo scorso.

La preferenza è stata nettamente a favore del centrodestra e questo può essere un indizio deciso per capire che anche questa volta l’attenzione andrà anche per le regionali in quella direzione. I voti del 4 marzo scorso ci hanno portato a vedere quasi la metà dei cittadini del Friuli Venezia Giulia ha votato per la coalizione di centrodestra. Dall’altra parte si dividono il restante cinquanta per cento il Movimento 5 Stelle e la coalizione di centro sinistra.

La vittoria eventuale della sinistra potrebbe portare a risposte che ora non ci aspettiamo. In quel caso sarebbe davvero una sorpresa per il nostro paese e potrebbero cambiare qualcosa anche in vista delle decisioni per quanto riguarda in generale il Governo del nostro paese. Presto arriveranno delle novità, intanto però i numeri sopra ci porteranno a dare delle risposte che possono anticipare i prossimi risultati verso le elezioni regionali di ieri.

Impostazioni privacy