Tifosi di Napoli e Inter gridano allo scandalo, Spunta un secondo Video che sta creando il finimondo


Allegri fa i complimenti a Tagliavento:
continuano le polemiche legate alla partita Inter-Juventus che ha visto i bianconeri alla fine della partita vincere con grande personalità dopo essere stati sotto in superiorità numerica fino al minuto 88. Staremo a vedere quali commenti arriveranno oggi con le moviole che sono incandescenti e con tantissime polemiche come accade fin troppo spesso in Italia.

Allegri e i complimenti a Tagliavento

Si infittisce la polemica legata a Inter-Juventus. Spunta un video a fine partita che parla di un Tagliavento, quarto uomo a bordocampo, sottolineare “Col recupero vinciamo” subito dopo che Juan Cuadrado aveva propiziato l’autogol di Milan Skriniar che era valso il pareggio ai bianconeri poi in grado di vincerla davvero la partita alla fine con un gol di testa di Gonzalo Higuain a secco di reti da oltre un mese e pronto a tornare a segnare nel momento più importante.

Circola anche un altro video che ha creato grandi polemiche e cioè uno che arriva direttamente dalla Mixed Zone. Mentre Massimiliano Allegri sta parlando con i giornalisti si volta per il passaggio dietro di lui del quarto uomo Tagliavento. L’allenatore bianconero dà la mano all’arbitro e sottolinea: “Oh Taglia! E’ andato proprio bene, è stato proprio bravo. Promosso”. Si parla di Orsato che ha arbitrato la partita.

Polemiche che però riguardano soprattutto chi non è abituato a vivere lo stadio e il mondo del calcio e non si rende conto come ci siano anche dei momenti in cui tra addetti ai lavori, alla fine di una partita tesissima, ci si scambia complimenti. Una polemica quindi fondata sul poco, ma che ha scatenato il pubblico e che ha portato in molti a parlare addirittura di una nuova Calciopoli. Tra i più accesi i tifosi del Napoli oltre a quelli dell’Inter anche perché con questa vittoria a San Siro dei bianconeri vedono sempre più allontanarsi il sogno Scudetto.

Impostazioni privacy