Inter – Juve 2-3, Video Shock di Tagliavento: “nel recupero vinciamo”

Un video che sta facendo il giro del Web che ritrae l’arbitro della partita tanto discussa di ieri sera tra Inter e Juventus vinta dai bianconeri all’ultimo per 2-3 dopo essere stata recuperata dai neroazzurri in 10 per 80 minuti di gioco. Il video sembra non lasciare spazio a troppe interpretazioni ed in effetti il movimento labiale dell’arbitro sembra proprio voler dire: “nel recupero vinciamo“.

Video shock dopo Inter Juventus 2-3

La partita è stata molto commentata soprattutto per diverse situazioni arbitrali. Si è fatta polemica infatti per il rosso dato a Matias Vecino e per quello non dato a Miralem Pjanic. L’uruguaiano interviene sulla caviglia del bianconero, anche se non c’è cattiveria e proprio questo non doveva portare al rosso. Il bosniaco della Juventus invece da ammonito colpisce Rafinha, in quel caso era passibile da rosso perché già ammonito.

Si protesta molto e spunta questo video che ripropone un labiale dell’arbitro della gara Inter-Juventus che sembra dire “nel recupero vinciamo“. Da qui la polemica dilagante che parla di una nuova Calciopoli e che sembra per alcuni inchiodare la Juventus. Ovviamente con questo video non vogliamo dire niente, ma lasciare a voi la possibilità di commentare da soli quello che è accaduto.

Sicuramente le polemiche accompagneranno la fine di una stagione che ha vissuto sicuramente di grande tensione e di un finale che nessuno si sarebbe aspettato con Juventus e Napoli che si giocano lo Scudetto punto a punto, cercando di arrivare a un risultato che sarà per chiunque lo raggiungerà importante a modo suo.

Lasciamo a voi ogni risposta in questo incredibile scorcio di video tratto dal sito calcionapoli24.it

Ecco il Video:

Impostazioni privacy