Viaggia tutta l’estate con Wow Air e guadagna 3.300 euro al mese – VIDEO

lavoro wow air
(CC-BY-SA-2.0)

Viaggia tutta l’estate con Wow Air e guadagna 3.300 euro al mese: questa la proposta di lavoro della compagnia low cost islandese.

L’estate è alle porte, il che significa pianificazione delle vacanze per molte persone e se hai del tempo libero a disposizione per i prossimi mesi, potresti essere fortunato. La compagnia aerea low cost islandese Wow Air è alla ricerca di due amici che vorrebbero viaggiare per il mondo insieme questa estate, mentre bloggano e discutono sulle loro esperienze – e vengono anche pagati per farlo. Tutto vero e per saperne di più basta fare un giro sul sito web della compagnia low cost. In sostanza, Wow Air sta cercando una “coppia divertente di individui che siano in grado di pensare in grande”. L’invito è aperto soprattutto a creativi e amanti dell’avventura.

Altre notizie su Wow Air, leggi anche –> Rivoluzione Wow Air: biglietti gratis per volare con noi

Cosa prevede l’offerta di Wow Air

I candidati selezionati si trasferiranno in Islanda dal 1 ° giugno al 15 agosto, dove riceveranno uno stipendio mensile e vivranno in un appartamento nel centro di Reykjavik. Utilizzeranno il posto come base per viaggiare verso destinazioni servite da Wow Air attraverso l’Europa e il Nord America e esploreranno anche l’Islanda. I vincitori saranno autorizzati a scegliere dove andare, ha spiegato un rappresentante della compagnia aerea a Business Insider. Tra le possibili destinazioni ci saranno Barcellona, Los Angeles, Stoccolma e New York. Naturalmente, la compagnia aerea l’ha definito “The best summer job ever”, ovvero il miglior lavoro estivo di sempre.

Ogni viaggiatore riceverà uno stipendio di circa € 3.300 al mese, che si aggiunge all’appartamento in cui sarà ospitato, ai trasporti e ad altri tour in giro per l’Islanda. Le spese di viaggio e soggiorno saranno coperte dalla compagnia aerea. Ai candidati selezionati sarà richiesto di documentare i loro viaggi, realizzare brevi video e scrivere consigli di viaggio con budget alla portata di tutti, al fine di creare guide per le destinazioni che visitano. I loro contenuti, che includeranno video, GIF e post sul blog, verranno pubblicati in una sezione del sito Web di Wow Air chiamata Travel Guide.

Come proporre la propria candidatura a Wow Air

Per candidarsi, i candidati devono recarsi sul sito Web della compagnia aerea low cost, entrare nella sezione dedicata al concorso e caricare una clip di due minuti che offre consigli di viaggio per la propria città. Il concorso è aperto a tutti i candidati. La scadenza per le iscrizioni è il 14 maggio, dopo di che una giuria selezionerà i vincitori che saranno annunciati sui social media il 18 maggio, giusto in tempo per l’avventura retribuita che avrà inizio il primo giugno. Attenzione però, perché se il vincitore scelto non risponderà entro 48 ore dall’annuncio perderà la grande opportunità che gli viene offerta e verrà selezionato un altro concorrente.

Leggi anche –> Voli low cost a lungo raggio: nuove tratte per tutto il mondo

GUARDA IL VIDEO PROMO DEL CONCORSO

A cura di Gabriele Mastroleo

Impostazioni privacy