La Tata torna in tv: dove, come e quando rivedere la serie tv

La Tata Fran Drescher
Fran Drescher (Getty Images)

Torna La Tata: maratona su Paramount Channel, come e quando vederla

Torna in tv La Tata: l’indimenticabile telefilm degli anni ’90 con protagonista Fran Drescher sarà trasmesso nuovamente su Paramount Channel, che ha previsto una maratona che inizierà il 25 aprile. Chi è stato bambino negli anni ’90 non può non conoscere una delle sit-com americane più divertenti e più amate. La Tata Francesca è un’icona della tv di quegli anni e nel corso del tempo è sempre stata ricordata con affetto dai suoi fan per quel ruolo così particolare che ha reso Fran Drescher, l’attrice che la interpretava, una beniamina del pubblico. E così Paramount Channel ha deciso di riprenderne la programmazione con un’operazione nostalgia niente male.

La Tata: quando e dove vederla

La Tata andrà in onda mercoledì 25 aprile con una speciale maratona La Tata di sei episodi a partire dalle 18.10, e poi tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 19.40. Come vedere Paramount Channel? Basta cercare il canale 27 del digitale terrestre e di Tivusat e godervi questa bella maratona dedicata alla Tata più famosa d’America, che proprio alcuni mesi fa ha compiuto 60 anni. Il primo appuntamento è previsto domani, mercoledì 25 aprile alle 18.15, con una maratona di 6 episodi.

Serie TV, riecco La Tata: ricordate Francesca Cacace?

La Tata Fran Drescher
Fran Drescher (Getty Images)

Chi non ha mai visto La Tata farà bene a rimediare con la maratona di domani, chi l’ha già visto avrà occasione di fare un gran bel tuffo nel passato. La popolare serie tv americana, nominata a ben undici Emmy, racconta le vicende di Francesca Cacace, una donna che nella versione italiana è italo-americana mentre negli USA era semplicemente di origini ebraiche. Fran Drescher è una venditrice di cosmetici che si ritrova a bussare alla porta di casa Sheffield e conosce il ricco Maxwell Sheffield (interpretato da Charles Shaughnessy), produttore di Broadway che la assume come tata dei suoi tre figli.

Una scelta che porta il vedovo Maxwell a ritrovarsi la sua tranquilla casa di famiglia travolta da una valanga di situazioni tragicomiche per via di Francesca e della sua strana famiglia ciociara (in Italia), formata da zia Assunta, zia Yetta, zio Antonio e Lalla. Nascerà una storia d’amore che caratterizzerà le stagioni successive della serie. Appuntamento su Paramount Channel per la maratona di ‘La Tata’!

Impostazioni privacy