Google Chat, arriva l’app che farà chiudere WhatsApp?

Google Chat, arriva l’app che farà chiudere WhatsApp? Sicuramente il mercato di Android e iOs potrebbe essere sconvolto da questa notizia che potrebbe cambiare anche le novità di tutti i giorni portandoci a vivere con differenti coordinate i nostri dispositivi mobili. L’obiettivo è quello di sbaragliare le coordinate e di diventare ancora di più leader assoluto.

Arriva Google Chat

Whatsapp chiude? Difficile capirlo, ma di certo l’uscita di un’alternativa targata Google potrebbe far tremare col tempo anche l’applicazione più scaricata in Italia negli ultimi anni. Anche perché l’idea è quella di presentarsi con un prodotto ancora migliore e più efficiente. Sono diverse le novità che si propongono con anche l’appoggio dei diversi operatori telefonici.

L’idea è quella di andare a sostituire pressoché immediatamente l’app che al momento gestisce gli sms in modo da diventare automaticamente presenti sugli smartphone Android. Inoltre c’è la voce che nel caso un utente con Google Chat mandi un messaggio a uno che non ce l’ha quest’ultimo riceverà direttamente un sms.

Di certo traballano le certezze che fino a questo momento avevano visto trionfare sia WhatsApp che Telegram, anche perché Google è un osso duro e in grado di fare le cose sempre nel miglior modo possibile rispetto alla concorrenza. Sarà quindi interessante valutare per bene quello che accadrà nei prossimi mesi e se saranno confermati i rumors degli ultimi mesi.

Impostazioni privacy