Alfie Evans, l’Ospedale si preoccupa della Privacy ma non della Vita…

Alfie Evans, l’Ospedale si preoccupa della Privacy ma non della Vita… continuano ad arrivare notizie sul piccolo bimbo che ha lasciato tutti col fiato sospeso e che racconta di un periodo davvero difficile per i suoi genitori. Questi infatti è affetto da una malattia neurovegetativa ed è stato costretto a vivere fino ad ora attaccato a dei macchinari fino a quando questi sono stati staccati per un’ordinanza dello Stato britannico nonostante ieri fosse arrivata la cittadinanza italiana.

Alfie Evans, l’Ospedale si preoccupa della Privacy ma…

Al momento Alfie è attaccato solo a una mascherina con l’ossigeno, ma miracolosamente la sua condizione è stabile e il Vescovo Francesco Cavina ha urlato al Miracolo. Sicuramente è una situazione particolare che lascia tutti senza parole e che riesce a meravigliare tutte le persone che stanno seguendo queste giornate con grande ansia ed emozione.

Intanto un’equipe medica dall’Ospedale Bambino Gesù di Roma è pronta a partire per Liverpool con il Ministro della Difesa Pinotti che si sta muovendo per cercare di disporre i trasporti. La speranza è che la situazione possa essere al più presto fatta tornare in ordine con grandissima voglia da parte di tutti di cercare di salvare la vita a questo piccolo eroe.

Impostazioni privacy