CONDIVIDI

Elezioni Regionali Molise Previsto Testa a testa Centro Destra M5S: c’è grande attesa per quanto riguarda le elezioni regionali del Molise. Dalla vigilia di questo evento è stato previsto un testa a testa tra il centro destra e il Movimento Cinque Stelle. In particolare si parla quindi di una situazione davvero molto simile a quanto visto lo scorso 4 marzo quando si definirono le elezioni politiche in generale.

VIDEO NEWSLETTER

Elezioni Regionali Molise

Al momento le prime proiezioni parlano del Movimento Cinque stelle avanti. TeleMolise invece ha parlato di centro destra avanti. Un testa a testa che dovremo vedere fino alla giornata di oggi quando sarà il momento di vedere i risultati definitivi. Sarà molto importante cercare di capire quindi anche come nella regione in questione le cose andranno.

Al momento il 45.7% sembra aver votato per le Regionali del Molise Andrea Greco del Movimento Cinque Stelle che avrebbe ricevuto circa 3483 voti. Segue poi Donato Toma che invece ha raccolto il 39.7% con 3029 voti. Terza posizione con Carlo Veneziale per Veneziale presidente con 1113 voti e il 14.6% delle preferenze. Clamoroso invece il risultato di Agostino Di Giacomo di Casapound che addirittura ha ricevuto zero voti.

A breve sapremo i risultati ufficiali, che potremo seguire qui di seguito, staremo a vedere quindi quale sarà il partito a salire in Molise: