Danilo è omofobo? Al Grande Fratello caos attorno al romano!

Danilo è omofobo? Al Grande Fratello caos attorno al romano! Sicuramente è uno degli argomenti della serata con il protagonista della trasmissione che è stato messo da Barbara D’Urso all’angolo in confessionale. Sono stati infatti ripescati degli screenshot dal suo passato sui social network con parole un po’ pesanti sugli omosessuali e anche sui nigeriani.

Danilo è omofobo?

Danilo sarà squalificato dal Grande Fratello 2018? Sicuramente le frasi mostrate sui social network sono molto forti e lasciano tutti senza parole. Non fanno parte di quello che viene accettato dalla trasmissione, anche se sono post molto vecchi del 2016 che il ragazzo potrebbe anche non ricordare. Danilo ha stretto tantissimo con Baye Dame senegalese all’interno della casa del Gf 2018, dimostrando di essere un ragazzo molto alla mano. Non è facile di certo per lui andare a scavare nella memoria di una situazione legata a tanti anni. Ora è il momento di capire come si comporterà stasera il programma nei suoi confronti.

Non ricorda il post sui nigeriani, ma ricorda quello rispetto al ragazzo omosessuale: “Non sono omofobo, ho parenti omosessuali“. Sono parole pesanti, ma vanno anche contestualizzate a quanto è accaduto all’interno del profilo social circa due anni fa. C’è il rischio che Danilo possa essere eliminato stasera? Sicuramente il ragazzo deve dare una spiegazione e ha sottolineato di essere contro chi eccede e non contro gli omosessuali o gli stranieri.

Impostazioni privacy