Consultazioni al Quirinale, convocato il Presidente della Camera Roberto Fico

Roberto Fico presidente Camera
Roberto Fico con Luigi Di Maio (TIZIANA FABI/AFP/Getty Images)

Consultazioni al Quirinale: il Presidente della Camera Roberto Fico è stato convocato alle ore 17.00 al Quirinale dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. L’annuncio è arrivato grazie a una nota ufficiale che è stata pubblicata dal Quirinale. Presto arriveranno altre novità in merito a quanto è accaduto tra i due.

Consultazioni al Quirinale, ecco Roberto Fico

Il Presidente della Repubblica ha sottolineato: “Ho atteso, ma non sono arrivate novità né dalla Lega né dal Movimento Cinque Stelle”. Una situazione che al momento non ha portato risposte, dopo il quattro marzo scorso quando ci sono state le elezioni e la possibilità anche di vedere qualcosa di decisamente molto importante con la formazione del nuovo Governo.

Al momento non sono arrivate novità importanti e forse anche per questo Sergio Mattarella ha deciso di convocare al Colle Roberto Fico, per vedere quali saranno le novità da portare avanti e se ci sarà la possibilità finalmente di vedere dei risultati per cercare di rialzare in piedi un Italia che in questo momento qualche difficoltà la sta accusando.

Serve rigidità e grande attenzione perché di certo gli italiani hanno il diritto di avere il governo dopo che hanno votato ed espresso le loro preferenze. Gli accordi tardano ad arrivare tra i partiti e il rischio di andare ancora una volta al voto sono concrete, cosa accadrà al nostro paese?

Impostazioni privacy