CONDIVIDI
Juventus Serie A
La Juventus esulta (Getty Images)

Juventus Napoli, se vince la Juventus: ci siamo sta per iniziare la gara Scudetto tra i bianconeri di Massimiliano Allegri e gli azzurri di Maurizio Sarri. Sicuramente sarà una bella gara con due allenatori che hanno voglia di vedere in campo le loro due squadre fare bene. Cosa succede se la Juventus vince? Andiamo a vederlo.

Se vince la Juventus…

Se vince la Juventus si porta a +7 sul Napoli e nonostante le due difficili trasferte di Milano e Roma contro Inter e giallorossi lo Scudetto si potrà dire chiuso. La situazione è ancora molto complessa, ma i bianconeri hanno una grande occasione per chiudere il discorso sul titolo. La Juventus vuole vincere il settimo scudetto consecutivo e ormai fuori dalla Champions League ci si aspetta che stasera faccia di tutto per vincere.

Lo scontro diretto Juventus Napoli è stato già vinto all’andata e un’eventuale vittoria stasera permetterà ai bianconeri di essere campioni anche in caso di pari punti. Con quattro partite che mancheranno e dodici punti a disposizione dovrebbe accadere un ecatombe per vedere gli azzurri portarsi  a casa il titolo.

I bianconeri non giocano per il pari e sono ancora arrabbiati dell’eliminazione in Champions League dopo che erano andati a vincere per 3-1 a Madrid, con quel rigore fischiato al 93mo proprio un secondo prima di andare ai tempi supplementari. Staremo a vedere cosa accadrà, fischio d’inizio tra pochi minuti. Le quote ci dicono: Juventus 2.25 X 3.25 Napoli 3.40