CONDIVIDI
Mario Mandukic (Getty Images)

Juventus Napoli come finirà? Si torna in campo per la Serie A alle ore 20.45 quando sarà di scena la sfida che potrebbe decidere lo Scudetto 2017/2018. I bianconeri di Massimiliano Allegri arrivano a questa partita con quattro punti di vantaggio sugli azzurri, differenza ridotta nel turno infrasettimanale quando il Napoli ha superato l’Udinese e i bianconeri si sono fermati fuori casa a Crotone.

Juventus Napoli come finirà?

I pronostici di Juventus Napoli sono tutti a favore della squadra bianconera, soprattutto per il fattore campo. Infatti la squadra di Massimiliano Allegri potrà essere spinta dai suoi tifosi che regaleranno qualcosa di importante lungo l’arco dei novanta minuti. Dal canto suo però il Napoli ha avuto la deroga dell’Osservatorio Nazionale con la possibilità dei tifosi azzurri di essere presenti al match. 

Nonostante i bianconeri siano favoriti, non si era mai vista una quota così alta per la Juventus di Allegri in casa, forse solo nella sfida poi persa 3-0 contro il Real Madrid. Al momento il successo dei bianconeri (segno 1) è addirittura a 2.25, mentre il pareggio (segno x) sale a 3.10 e la vittoria degli azzurri (segno 2) la troviamo a 3.50. Difficile capire alla fine come potrà andare, perché queste grandi partite spessissimo sono decise da piccoli particolari. Staremo a vedere chi avrà più determinazione e voglia di portare a casa un risultato che sarebbe davvero molto importante.