CONDIVIDI
Juventus Serie A
La Juventus esulta (Getty Images)

Dove seguire Juventus Napoli in diretta Tv e Streaming: ci siamo, tra un’ora circa si scenderà in campo all’Allianz Stadium per la sfida tra la Juventus di Massimiliano Allegri e il Napoli di Maurizio Sarri che può decidere chi vincerà lo Scudetto 2017/2018. Andiamo a vedere da vicino dove sarà possibile seguire Juventus Napoli in diretta tv e streaming. Sono infatti diverse le possibilità che ci permette sia la televisione che la rete, tutte ovviamente in maniera legale e senza ricorrere a siti illegali che vi sconsigliamo caldamente.

Dove seguire Juventus Napoli in diretta tv e streaming

Ovviamente la prima possibilità è quella delle paytv. La gara Juventus Napoli sarà trasmessa in diretta sia da Sky, sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 quindi visibile sia dagli abbonati al pacchetto calcio che da quelli del pacchetto sport. Su Premium invece potremo seguirla su Premium Calcio 1. In entrambi i casi servirà essere dotati di abbonamento e strumentazione e sarà possibile vedere il match in Hd.

C’è poi la possibilità per gli abbonati di Sky e Mediaset Premium di seguire la partita ovunque anche in streaming. La prima possibilità è legata all’applicazione Sky Go, mentre la seconda ci arriva tramite Premium Play. In entrambi i casi c’è la possibilità di seguire la partita sui nostri dispositivi mobili come pc, tablet e smartphone ovviamente per farlo fuori casa sarà necessario avere un abbonamento dati mobile oppure collegarsi a un wifi esterno.

C’è anche un modo del tutto gratuito di seguire la partita in diretta streaming, legalmente e in maniera gratuita. Basterà essere abbonati a Snai.it e Bet365.it noti portali di scommesse. Ovviamente per quanto riguarda questa opzione ci saranno delle limitazioni, cioè non ci saranno telecronache e la diretta sarà presente in un piccolo riquadro. E’ però una soluzione low-cost per chi non può permettersi un abbonamento o chi magari ha a disposizione una connessione internet non molto potente.