Superenalotto vincita record: 130 milioni di euro a Caltanissetta

Superenalotto vincita record
(VINCENZO PINTO/AFP/Getty Images)

Superenalotto vincita record: 130 milioni di euro a Caltanissetta. Sbancato il jackpot milionario. 

In Sicilia c’è un nuovo multimilionario. Ha giocato la schedina del Superenalotto a Caltanissetta, ha speso 21 euro e ha vinto 130 milioni e 200mila euro, l’incredibile jackpot che c’era a disposizione con l’ultima estrazione del Superenalotto.

Superenalotto vincita record: 130 milioni di euro, quinto montepremi di sempre

In un’edicola di via Vitaliano Brancati a Caltanissetta si festeggia e si mostra il fortunato tagliando che è valso la vincita record per un giocatore che ha così realizzato la quinta vittoria di sempre a questo gioco. “Non abbiamo idea chi possa essere il fortunato vincitore – dice il titolare dell’edicola -. Da noi giocano soprattutto pensionati, impiegati e molti forestieri di passaggio. Auguri a chi ha vinto e speriamo che si ricordi anche di noi”. In realtà dato che ha giocato una schedina da 21 euro, quindi non una giocata semplice da 1 euro non dovrebbe essere difficile ricordarsi di chi si trattasse ma giustamente viene mantenuto l’anonimato. Il primato per la vittoria più alta di sempre al Superenalotto rimane quella del 30 ottobre 2010 quando vennero vinti 177 milioni di euro grazie a un sistema composto da 70 quote che fruttarono quasi 3 milioni di euro ad ognuno dei fortunati vincitori.

Superenalotto combinazione vincente per la vincita record di 130 milioni di euro

La combinazione vincente dei sei numeri magici dal valore di oltre 130 milioni di euro è la seguente: 12, 23, 39, 54, 72, 73. Il 6 al Superenalotto mancava dall’agosto 2017 quando a Caorle vennero vinti 77,7 milioni di euro. Ora il concorso riparte con l’estrazione di domani giovedì 19 aprile 2018 con un jackpot di  24 milioni di euro, una cifra piccola rispetto ai 130 milioni di euro, ma decisamente fuori misura per tutti noi.

Per approfondire quanto accaduto ieri al Superenalotto leggi qui > RISULTATI estrazioni del Lotto e Superenalotto 17 aprile. QUOTE e numeri vincenti

Per altre informazioni sul Lotto con numeri ritardatari e numeri frequenti leggi qui > Estrazioni Lotto oggi martedì 17 aprile 2018, numeri ritardatari e jackpot Superenalotto

Impostazioni privacy