Tapiro d’oro a L’Isola dei Famosi, Valerio Staffelli bacia Francesca Cipriani e…

Tapiro d’oro a L’Isola dei Famosi

Tapiro d’oro a L’Isola dei Famosi: momento di ilarità durante la finale del programma di Canale 5 con Valerio Staffelli che fa il suo ingresso trionfale in studio un po’ a sorpresa. L’uomo decide di consegnare ad Alessia Marcuzzi il tapiro d’oro per un’edizione piena di polemica e vorrebbe riaprire il cannagate senza però trovare grande successo.

Tapiro d’oro a L’Isola dei Famosi

Simpatico il siparietto inscenato da Valerio Staffelli che fa irruzione nello studio di Canale 5 con Alessia Marcuzzi che sta al gioco, ma decide di glissare sul cannagate sottolineando: “E’ la finale e non è il momento di parlare di queste cose. Striscia ho deciso di non guardarlo più perchè c’erano cose che mi facevano male”. Valerio Staffelli capisce che non è serata e decide per una volta di cedere.

Nessuno però si aspetta quello che all’improvviso accade durante la trasmissione con Valerio Stafelli che decide di dare un bacio in bocca a Francesca Cipriani in un clima di ilarità generale. Sicuramente è un momento in cui si spezza un po’ la tensione di un’edizione che ha dovuto vedere diverse complicazioni non facili da accettare. Di certo non ci aspettavamo l’irruzione di Valerio Staffelli che ancora una volta è riuscito a portare in un programma tutta la sua simpatia.

Cosa accadrà ora? Sicuramente ci aspettiamo di vivere una grande finale con la sfida tra Bianca Atzei e Nino Formicola. Scopriremo chi è il vincitore di questa edizione e sentiremo anche le emozioni di Amaurys Perez che è il terzo classificato e che tra poco sarà in studio per raccontare la sua avventura in Honduras.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DELLA FINALE

CLICCA QUI PER IL VINCITORE DELL’ISOLA

CLICCA QUI PER LA PROPOSTA DI MATRIMONIO A ROSA PERROTTA

Impostazioni privacy