Paola Di Benedetto: “Non temo Cecilia, ecco cosa ha fatto per me Francesco Monte”

Francesco Monte e Paola Di BenedettoEcco come sta andando la relazione tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto a poche settimane dal ritorno della modella dall’Isola Dei Famosi.

Come va tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto? La loro era solo una passione nata tra gli stenti sull’Isola Dei Famosi (magari anche una forma di vendetta nei confronti di Cecilia Rodriguez) oppure tra i due ex naufraghi è nato qualcosa di serio? Se ve lo state chiedendo, leggetevi cosa ha dichiarato la Di Benedetto al settimanale Spy!

Paola Di Benedetto: “Francesco Monte mi ha presentato a suo padre”

Sono felice e non mi aspettavo che la nostra relazione potesse crescere così tanto. Sono andata a Taranto e Francesco mi ha presentata anche a suo papà Angelo – ha raccontato Paola – Oggi stiamo bene insieme, siamo molto simili“.

Oggi l’Isola Dei Famosi è l’ultimo dei suoi pensieri. Paola avrebbe voluto che Francesco venisse invitato alla finale per poter mettere un punto definitivo alla faccenda del canna-gate, ma purtroppo non è stata accontentata. Così come non lo è stato il suo desiderio che vincesse Francesca Cipriani.

E intanto il suo ex va al Grande Fratello

La dimostrazione che tutto va a gonfie vele è che entrambi i protagonisti di questa storia d’amore sembrano non pensare più ai loro ex: Cecilia Rodriguez, follemente innamorata del suo Ignazio Moser (“Lei appartiene al passato di Francesco, i sentimenti tra loro si sono spenti. Non temo nulla: lui e io siamo andati oltre voltando pagina insieme”), e Matteo Gentili, che sta per fare il suo ingresso nella casa del Grande Fratello 2018.

Sono stata insieme all’ex calciatore del Vicenza Matteo Gentili per quattro anni, ma ci siamo lasciati prima della mia partenza per l’Isola. Avevo chiuso quel capitolo, sono andata in Honduras da single” assicura la showgirl. Chissà se resisterà alla curiosità di seguire comunque le avventure del suo ex a partire da stasera, con la prima puntata del Grande Fratello 2018

Sei roba Mia!🌹 @francescomontereal

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb) in data:

Impostazioni privacy