Vincitore Isola dei Famosi 2018: ecco chi trionferà in questa edizione

vincitore Isola dei Famosi

Chi vincerà l’Isola dei Famosi 2018? I pronostici sul possibile vincitore

Finalmente ci siamo: il gran giorno è arrivato. L’Isola dei Famosi 2018 volge al termine e l’attesa per conoscere chi sarà il vincitore dell’Isola cresce sempre di più. Stasera, lunedì 16 aprile, alle 21.10, su Canale 5 andrà in onda la finale del reality dei famosi, che quest’anno ha tenuto i naufraghi in Honduras per ben 81 giorni, record assoluto di permanenza. C’è tanta attesa per capire chi sarà l’erede di Raz Degan, chi sarà a trionfare quest’anno in quella che è stata una gara non senza colpi di scena, con tanti spunti di discussione e tante situazioni che hanno scatenato più di una polemica.

Segui con noi la Diretta dell’Isola dei Famosi 2018

Finalisti Isola dei Famosi 2018

La lista dei finalisti di questa edizione non è ancora definitiva: naturalmente si dovrà attendere l’esito del televoto, che deciderà chi fra Jonathan Kashanian e Francesca Cipriani raggiungerà gli altri candidati alla vittoria finale. Che sono il pallanuotista Amaurys Perez, il comico Nino Formicola e la cantante Bianca Atzei. Da questi tre e uno dei due in ballottaggio uscirà il vincitore dell’Isola dei Famosi 2018. Non ci resta che aspettare per capire chi sarà a trionfare, ma qualche pronostico possiamo abbozzarlo. Andiamo quindi a vedere i nostri favoriti per la finale dell’Isola di stasera.

Isola dei Famosi 2018, chi sarà il vincitore? Tutto sulla finale di stasera

Quindi Amaurys Perez, Bianca Atzei e Nino Formicola, e in più il vincitore del ballottaggio fra Jonathan Kashanian e Francesca Cipriani. Da questi 4 famosi uscirà il vincitore dell’Isola dei Famosi 2018. Tutto pronto per stasera, alle 21.10, su Canale 5, quando con la guida di Alessia Marcuzzi e degli opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari, e con l’inviato Stefano De Martino, si scoprirà chi sarà il superstite dei superstiti. Saranno le ultime prove da superare ad eliminazione diretta, oltre al televoto che decreterà poi il vincitore del programma, colui che si porterà a casa il montepremi da 100mila euro, metà dei quali saranno devoluti in beneficenza. Fra i concorrenti ancora in gara, la più quotata è sicuramente Francesca Cipriani, che però deve prima superare lo scoglio del ballottaggio con Jonathan. Si sa, personaggi come la Cipriani riescono a polarizzare il pubblico, perciò il televoto contro Jonathan potrebbe esserle fatale: in una sfida a due tutti coloro a cui non piace potrebbero votare contro di lei ed eliminarla.

Nel caso in cui superasse questa difficoltà, la Cipriani sarebbe sicuramente la favorita alla vittoria finale, altrimenti è lecito puntare su Nino Formicola. Il Gaspare di ‘Gaspare e Zuzzurro’ è partito in sordina, ma è diventato con il tempo un beniamino degli altri naufraghi e pian piano anche del pubblico, che gli vuole bene e potrebbe portarlo alla vittoria, dopo la proposta di matrimonio alla sua compagna storica che ha commosso il pubblico. Dovrà vedersela con Amaurys Perez. Lo statuario pallanuotista è il favorito per la Snai, ma si sa che i pronostici sono fatti per essere ribaltati. Vedremo chi vincerà: appuntamento a stasera, ore 21.10!

Impostazioni privacy