Incidente a Ceprano: bloccato traffico sull’A1

traffico incidente
Traffico in autostrada

Traffico bloccato sulla A1 per un incidente a Ceprano. C’è stato un tamponamento nel tratto di Autostrada Milano-Napoli che va da Pontecorvo a Ceprano: un’automobile si è scontrata con un camion e l’incidente ha creato non pochi problemi alla viabilità ordinaria del tratto autostradale. A quanto pare, stando alle prime testimonianze, il crash si sarebbe verificato a causa dello scoppio di uno pneumatico dell’autovettura, una Fiat Multipla in marcia in direzione sud, che all’altezza del km 650 ha iniziato a sbandare, finendo poi per scontrarsi con un tir.

Alla Multipla è scoppiata la gomma, l’autista ha perso il controllo e la macchina è finita sotto il tir che stava sopraggiungendo. Oltre agli inevitabili danni all’autovettura ci sarebbero tre feriti, uno dei quali molto grave. Il conducente dell’auto è stato trasportato in codice rosso, in eliambulanza, presso un Ospedale di Roma.

Incidente a Ceprano: traffico bloccato e lunghe code

L’incidente a Ceprano ha causato ovviamente un problema di viabilità importante nel tratto autostradale coinvolto nel tamponamento. Si sono formati oltre 6 kilometri di coda fra Pontecorvo e Ceprano, con rallentamenti anche nella direzione opposta a causa dei soliti curiosi che hanno rallentato per constatare cosa fosse accaduto e per guardare l’intervento dei soccorsi. Sul posto ci sono i mezzi di soccorso e il personale autostradale per risolvere la questione quanto prima, intanto Autostrade per l’Italia ha consigliato di uscire a Pontecorvo, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in autostrada a Ceprano. 

 

Impostazioni privacy