Formula E, Video: Damien Walters salta un’auto in corsa

Formula E, Video: il grandissimo successo vissuto dopo la gara vista a Roma nel weekend ci porta a delle risoluzioni davvero importanti e che potrebbero permettere a questa disciplina di ottenere risultati davvero molto importanti in vista del futuro quando potrebbe ottenere ancora di più spazio e crescita personale.

Formula E, Video: Damien Walters salta un’auto in corsa

Damien Walters salta un’auto in corsa e il video diventa virale. Pubblicato diverso tempo fa questo ha superato le cinque milioni di visualizzazioni con il pubblico che l’ha premiato con quasi 25mila like. Un gesto sconsiderato dello stuntman che prova a saltare con un salto mortale all’indietro e riesce a superare la macchina che sfreccia sulla pista.

Damien Walters è nato il 6 aprile del 1982 e ha ottenuto un successo incredibile come stuntman grazie alla sua capacità di muoversi grazie alle sue lunghe leve e alla sua incredibile fisicità. Una risposta davvero incredibile che al momento dell’esecuzione ha raccolto davvero moltissime polemiche sul fatto che la situazione è stata molto pericolosa.

Impostazioni privacy