Come sta Nadia Toffa? Stasera il ritorno a Le Iene Show

Come sta Nadia Toffa? Stasera il ritorno a Le Iene Show: la conduttrice bresciana ha fatto spaventare tutti per l’assenza nella puntata della settimana scorsa, sottolineando che era troppo provata dalle cure e non riusciva ad essere presente. Stasera dovrebbe però essere regolarmente al suo posto per riprendere la conduzione de Le Iene Show probabilmente insieme a Nicola Savino e Giulio Golia. Quest’ultimo si è alternato però spesso con Matteo Viviani e Stefano Agresti.

Come sta Nadia Toffa?

Nadia Toffa ha fatto spaventare tutti quando colpita da un malore lo scorso dicembre era stata ricoverata in condizioni critiche e che avevano fatto presagire il peggio. Lentamente la ragazza si era ripresa, ma era rimasto un velo sopra la sua condizione di salute, ovviamente anche per la privacy con la donna che era stata intervistata proprio dalla trasmissione di Italia 1 per tranquillizzare tutti.

Solo in televisione aveva sottolineato a tutti che era stata colpita da un tumore che l’aveva costretta a intervento chirurgico e ovviamente a chemioterapia. Per questo Nadia Toffa senza problemi aveva sottolineato di indossare una parrucca, fiera di aver portato con sé sul palcoscenico la forza e la voglia di combattere contro una malattia feroce e infame. Dopo un po’ di tempo il pubblico l’aveva vista alternarsi in tv senza problemi ed era rimasto tranquillo pensando che il problema fosse ormai alle spalle.

Passato il tempo però la donna nell’ultimo episodio della trasmissione di Italia 1 aveva dato forfait sottolineando di essere troppo provata dalle cure e facendo rilanciare ancora una volta l’allarme proprio per il suo stato di salute visto che si era capito come la donna fosse stata sottoposta a un altro ciclo di chemioterapia o radioterapia. Come sta Nadia Toffa? Stasera probabilmente sarà la splendida ragazza bresciana a dirlo in televisione. Di certo c’è grande voglia e speranza di vederla sorridente e felice come sempre.

Impostazioni privacy