Sorteggi Semifinali Champions: Real Madrid, Bayern Monaco o Liverpool per la Roma

The Champions League trophy is displayed prior to the draw for the round of 16 of the UEFA Champions League football tournament at the UEFA headquarters in Nyon on December 11, 2017. / AFP PHOTO / Fabrice COFFRINI (Photo credit should read FABRICE COFFRINI/AFP/Getty Images)

Sorteggi Semifinali Champions: quale sarà l’avversario della Roma nel prossimo turno della competizione europea? Di certo questo è un momento in cui i tifosi giallorossi stanno provando grandi emozioni e domani avranno la loro risposta che in molti magari sperano possa portare al nome del Liverpool squadra tra le tre rimaste in lizza con i capitolini più abbordabile.

Avversario Roma sorteggi semifinali Champions

Il Liverpool rimane la squadra più abbordabile anche se la squadra di Jurgen Klopp gioca bene e ha eliminato il Manchester City. Dalla sua parte avrebbe l’ex di turno, quel Mohamed Salah che ha dimostrato di essere giocatore incredibile e sta concorrendo per la vittoria della Scarpa d’oro. Non sarà facile, ma di certo è l’avversario meno forte tra quelli in lizza.

Il Real Madrid ha appena eliminato la Juventus e i bianconeri hanno dimostrato che non è imbattibile. Il 3-1 di ieri è la dimostrazione che con l’impegno la squadra spagnola si può battere. C’è da dire però che la squadra ha vinto 3 delle ultime 4 Champions League. Senza contare la presenza in rosa di giocatori incredibili come Cristiano Ronaldo, Gareth Bale e Karim Benzema.

Infine il Bayern Monaco è uno spauracchio con Heynkess che è un leader vero e in rosa ci sono diversi calciatori importanti. Davanti Robert Lewandowski fa la differenza poi giocatori come Arjen Robben e Frank Ribery saltano l’uomo e puntano sempre la porta.

Serviranno assolutamente concentrazione e grande voglia di mettersi in evidenza come accaduto al ritorno nella gara contro il Barcellona dove abbiamo visto la migliore roma degli ultimi dieci anni. Servirà tecnica, ma soprattutto grande attenzione e voglia di puntare la porta con Edin Dzeko protagonista.

Impostazioni privacy