Khloé Kardashian tradita al 9° mese: il video che incastra Tristan

Khloé Kardashian e Tristan ThomposonKhloé Kardashian, a pochi giorni dal parto, sta vivendo un momento orribile per colpa del compagno Tristan Thompson, beccato durante un tradimento grazie a questo video.

Sono tre giorni che Khloé non aggiorna il suo profilo Instagram. Un’eventualità normalissima per la maggior parte di noi ma non per una Kardashian. E infatti dietro al silenzio della sorella di Kim Kardashian c’è un fatto decisamente grave. Incinta al nono mese di gravidanza e in fervida attesa del parto, Khloè ha scoperto che il compagno, il cestista dei Cleveland Cavaliers Tristan Thompson, l’ha tradita con un’altra. E non solo: Khloé ha dovuto subire anche l’umiliazione di un tradimento pubblico, dato che il seguente video che ha incastrato il compagno sta facendo il giro del web.

Tristan ha tradito Khloé Kardashian

Nella notte dell’8 Aprile, infatti, Thompson è stato ripreso mentre flirtava con una bella mora fuori da un nightclub di Manhattan. Poche ore dopo, alle prime luci dell’alba, il cestista è entrato con la stessa ragazza in un hotel dal quale è uscito diverso tempo dopo. Anche questa mossa di Tristan è stata ripresa da un paparazzo, che ha pubblicato questo video.

Ora, secondo E! News, la futura mamma vive un inferno, e vorrebbe lasciare Cleveland e Tristan, suo compagno dal 2016, ma non può prendere l’aereo nelle sue condizioni: “È distrutta. Il suo intero mondo è stato sconvolto, ha pianto istericamente per tutta la notte, ha pregato di tornare a Los Angeles, ma il suo dottore non glielo ha permesso. Voleva solo stare con la sua famiglia e andarsene il più presto possibile. La madre è al suo fianco e la sta sostenendo. Ovviamente non sarà più in grado di fidarsi di Tristan o di guardarlo allo stesso modo. Il suo mondo è in frantumi, è incredula che tutto questo stia accedendo per davvero e la famiglia crede fermamente che sia nell’interesse di Khloé porre fine alla relazione, ma la sosterrà in entrambi i casi”.

Tutti sono in crisi e stanno cercando di rimanere calmi per Khloé – ha aggiunto la fonte – Sono preoccupati per lei, sono preoccupati per la salute del bambino e pensano che andrà in travaglio da un momento all’altro. Khloé si è trasferita a Cleveland per Tristan e ha fatto in modo che lui fosse una priorità. Si sente sconfitta e tradita, Kris l’ha raggiunta per aiutarla a calmarsi, sono tutti preoccupati e tutte le sorelle hanno deciso di starle accanto. Tutti continuano a rassicurarla sul fatto che andrà tutto bene e la invitano a stare tranquilla per il bene della bambina”.

We are ready whenever you are little mama 🦋

Un post condiviso da Khloé (@khloekardashian) in data:


«Anch’io ero nel locale – ha raccontato una fonte anonima al Daily Mail – Thompson era al tavolo accanto al mio con un gruppo di amici e una ragazza con la quale ha passato l’intera serata. Si parlavano e sono rimasti assieme tutto il tempo. Adoro i Kardashian. Sono triste per Khloé perché è incinta».

Come se non bastasse, il noto sito di gossip Tmz ha pubblicato il seguente filmato che risale a ottobre (Khloé era incinta di tre mesi) in cui si vede Tristan in un club di Washington che bacia e accarezza due donne.

Khloé Kardashian: chi la fa l’aspetti?

I fan dei Kardashian si sono riversati sui social per commentare il fattaccio, e si dividono tra chi è addolorato per Khloé e chi, invece, opta per il “chi la fa l’aspetti”. Già perché quando Khloé e Tristan si conobbero, lui era fidanzato con un’altra donna, Jordan Craig, anche lei incinta del bambino che sarebbe nato pochi mesi dopo, il piccolo Prince.

Impostazioni privacy