God of War, Kratos torna sulla Playstation 4 in esclusiva

God of War

God of War, Kratos: ci siamo, sta per arrivare uno dei videogiochi più amati di sempre per Playstation e cioè God of War. Il videogame prodotto da SIE Santa Monica Studio infatti uscirà in tutti i negozi di videogame il prossimo 20 aprile 2018 con un titolo che in molti aspettano davvero da anni. Infatti per la Playstation 4 è stato prodotto solo un altro titolo.

God of War, il 20 aprile in tutti i negozi

Ricordiamo che la saga God of War è stata prodotta tramite un accordo esclusivamente per la Sony Playstation fin dalla sua nascita, un po’ come è accaduto in passato per Crash Bandicoot. La serie è davvero molto interessante e offre delle possibilità infinite con un personaggio come Kratos che in poco tempo è diventato un punto di riferimento per gli appassionati di questioni videoludiche.

La Saga

Si tratta dell’ottavo capitolo della saga videoludica. Il primo capitolo è uscito nel 2005, mentre successivamente ne abbiamo visto uno solo per Playstation 4 e cioè quello dal titolo God of War III. In passato abbiamo visto anche altri videogame che hanno riscosso grandissimo successo per questa saga, come God of War II che per Playstation II è stato considerato un vero cult. Andiamo a vedere tutti i capitoli usciti fino a questo momento:

God of War (2005) – PlayStation 2, 3
God of War II (2007) – PlayStation 2, 3
God of War: Betrayal (2007) – cellulare
God of War: Chains of Olympus (2008) – PlayStation Portable
God of War Collection (2009) – PlayStation 3, PSVita
God of War III (2010) – PlayStation 3, 4
God of War: Ghost of Sparta (2010) – PlayStation Portable
God of War Collection: Volume II (2011) – PlayStation 3
God of War: Ascension (2013) – PlayStation 3
God of War (2018) – PlayStation 4

Le novità

Sono numerose le novità che verranno apportate a questo nuovo capitolo di God of War. Tra tutte emerge quella della possibilità di vedere finalmente Kratos muoversi in maniera più libera, con una telecamera ben più libera rispetto a quella delle versioni precedenti. Inoltre non avrà più le solite lame sulle braccia ma un modo di muoversi totalmente differente.

Impostazioni privacy