Britney Spears, la cantante è la nuova testimonial di Kenzo

Britney Spears (Foto da Instagram)

Britney Spears, la celebre cantante americana torna a far parlare di lei per una campagna di moda. E’ infatti la nuova testimonial di Kenzo, con una campagna che ha visto lavorare sul suo volto il celebre fotografo Peter Lindbergh. Immagini che ci mostrano come a quasi 40 anni la bellezza di questa cantante sia ancora intatta.

Britney Spears, testimonial di Kenzo

Le immagini della campagna di Kenzo realizzata da Britney Spears sono state realizzate a Los Angeles per lanciare la nuova Collection memento N2. La cantante è davvero in grandissima forma e lo si può vedere dalle foto pubblicate visto che indossa dei jeans a vita bassa che ci mostrano la sua pancia piatta. Novità nello stile e nel design della nuova linea lanciata dai direttori creativi Carol Lim e Humberto Leon.

Britney Spears è nata a McComb il 2 dicembre del 1981 e ha realizzato fino a questo momento ben 15 album di cui 9 studio e 6 raccolte. L’incredibile esplosione arriva nel 1998 quando viene lanciato il singolo …Baby One More Time che da il nome anche all’album e che ci mostra Britney Spears vestita da provocante studentessa con le treccioline e un viso veramente splendido. Da quel giorno sono passati addirittura 20 anni e la ragazza si è fatta donna rimanendo comunque davvero bellissima tanto da ricevere continui complimenti sui social network.

Quest’anno poi c’è stato anche il ritorno alla musica per Britney Spears che ha lanciato il suo nuovo album TBA dopo due anni di assenza. Di sicuro ci troviamo di fronte a un talento che ha ancora molto da dare alla musica pop, anche se c’è da dire che prima o poi dovrà adattare il suo stile da eterna ragazzina agli anni che inevitabilmente passano e che ci lasciamo alle spalle. Oggi però per lei gli anni sembrano davvero essersi fermati.

Impostazioni privacy