Nuovo Governo Italia: Salvini apre ai Cinque Stelle, ma Di Maio…

salvini presidente del consiglioNuovo Governo Italia: dopo le elezioni dello scorso 4 marzo ci sono ancora molti dubbi per quanto riguarda il governo di casa nostra. Non siamo arrivati a nessun patto e tutto rimane ancora molto in dubbio. Il rischio è quello di far slittare questa decisione e quindi creare inevitabilmente ancora molti dubbi. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime ore.

Nuovo Governo Italia: Salvini e Di Maio…

Nonostante l’apertura di Matteo Salvini, il leader del Movimento 5 Stelle Luigi Di Maio rimane sui suoi passi e su Twitter scrive: “C’è lo zero per cento di possibilità che il Movimento 5 Stelle vada al governo con Silvio Berlusconi e l’ammucchiata di centrodestra“. Matteo Salvini precedentemente aveva sottolineato di essere convinto che ci sia il 51% delle possibilità di fare un governo tra centrodestra e il CinqueStelle.

Dopo le parole di Luigi Di Maio ha replicato Matteo Salvini che ha sottolineato: “Luigi Di Maio? In questo momento mi interessa meno di zero”. Parole davvero molto importanti e che lasciano tutti di stucco e che creano ulteriore polemica. Staremo a vedere quello che accadrà nelle prossime ore quando sarà decisamente importante una svolta per vedere se accadrà qualcosa di interessante e soprattutto se finalmente si formerà il nuovo Governo Italiano.

Impostazioni privacy